Invito evento di Natale associazione Sfera Gennaro Franceschetti onlus

Venerdì 22 dicembre 2023 dalle ore 16.00

Siete invitati all'evento di Natale dell'associazione Sfera Gennaro Franceschetti onlus che si svolgerà venerdì 22 dicembre 2023 presso la Famiglia Universitaria della Tovini sita in via Tomaso Ferrando, 1 a Brescia con il seguente programma:

- ore 16.00 incontro di condivisione alla presenza di S.E. Mons. Angelo Vincenzo Zani;
- ore 18.30 Santa Messa presieduta da S.E. Mons. Angelo Vincenzo Zani;
- ore 20.00 cena (offerta minima 40€).

Chiediamo di inviare la propria conferma di partecipazione tramite mail a coordinamento@sferaonlus.org o tramite telefono (anche whatsapp) al numero +39 351 835 1851 entro e non oltre il 30 novembre 2023.

Vi aspettiamo!!