Assemblea dei soci e delle socie di Sfera onlus

Ottobre 2020

Si è svolta questa mattina l'assemblea dei soci e delle socie di Sfera onlus che ha visto la partecipazione, sia in presenza che da remoto, di 18 soci e la coordinatrice.

In un clima di comunione e condivisione, la riunione è stata molto positiva e siamo sicuri che porterà frutti per il futuro dell'associazione.

Il cammino continua insieme e ringraziamo tutti e tutte per la partecipazione ed il supporto continuo alle attività dell'associazione.