Stato dei lavori del progetto Maison de Paix

Il futuro del progetto dipende anche da te!

Il centro della MAISON DE PAIX

Una realtà polifunzionale

La comunità delle Suore Francescane Angeline si è stabilita alla Maison de Paix. La struttura comprende la casa delle suore, la cappella intitolata a Papa Paolo VI, un ambulatorio, i locali tecnici, la scuola dell’infanzia e primaria, il centro di formazione professionale di sartoria e falegnameria ed una foresteria in fase di completamento.
La scuola è frequentata da più di 100 bambini e le sezioni della scuola primaria arrivano già alla terza classe.

Molti sono i collaboratori del centro che supportano le suore nella manutenzione, nella sicurezza, nell'orto, nelle faccende amministrative e negli spostamenti; ci sono, inoltre, alcuni insegnanti che insieme alle suore si occupano dell'apprendimento dei bambini e delle bambine della scuola.

Avanzamento lavori

Edifici ultimati

• Casa delle Suore e Cappella

• Scuola dell’infanzia e primaria

• Laboratori e depositi

• Locali Tecnici

• Centro di formazione professionale

Inaugurazione della struttura

19 Novembre 2019

Inaugurazione della struttura

19 Novembre 2019

Il futuro del Progetto dipende anche da te!

Edifici da costruire e completare

• AMBULATORI

• STRUTTURA PER OSPITALITÀ