La scuola ha finalmente ripreso!

Ecco i bambini e le bambine che imparano e si divertono con le suore ed i loro insegnanti

16/10/2020

Ecco i bambini e le bambine della scuola dell'infanzia e primaria di Maison de Paix che imparano e si divertono con le nostre care suore Angeline ed i loro insegnanti.

La scuola ha finalmente ripreso il 14 ottobre: i bambini sono contenti e le suore ancora di più di poter ancora sentire le loro voci.

Ci sono 27 bambini che frequentano la prima elementare e 23 che frequentano la seconda. Nella scuola dell'infanzia per il momento sono in 20 ma continuano ad arrivare nuove iscrizioni.

Facciamo tantissimi auguri a tutti e tutte per questo nuovo anno di scuola che comincia a Kikwit!

Grazie a chi ogni giorno si impegna per rendere possibile tutto questo.

Chi siamo

S.F.E.R.A. è un’associazione Onlus, con finalità sociale e senza scopo di lucro. È stata fondata nel 2011 a Brescia, dove ancora oggi ha la propria sede principale.

Mons. Franceschetti

L’Associazione S.F.E.R.A. è dedicata alla memoria di Monsignor Gennaro Franceschetti, sacerdote bresciano e poi arcivescovo di Fermo, nelle Marche.

La nostra missione

Realizzare un grande centro polifunzionale in Congo comprendente ambienti per la formazione professionale e per l’accoglienza di donne e bambini.

Sostienici

Una forma concreta e semplice di sostegno a S.F.E.R.A. è la sottoscrizione del 5x1000. La sottoscrizione è facile e non costa nulla al cittadino contribuente.