Chiusura dell'anno scolastico 2022-2023 alla scuola di Maison de Paix

Consegna dei diplomi ed esami di fine anno

23/06/2023

Si sono conclusi gli esami dei bambini e delle bambine della scuola primaria di Maison de Paix e, come si può vedere al link di seguito, si è svolta la festa di consegna dei certificati di fine ciclo della scuola dell'infanzia alla presenza dei bambini, degli insegnanti, di parenti ed amici.

L'anno scolastico si concluderà ufficialmente il primo luglio 2023 con la consegna delle pagelle agli studenti della scuola primaria.

Ringraziamo di cuore tutto il personale scolastico ed in particolare le Suore Francescane Angeline che con tanta cura si stanno dedicando alla scuola di Maison de Paix.