Consegna ufficiale delle chiavi del nuovo centro di formazione professionale a Maison de Paix

10/05/2021

Alla fine della scorsa settimana, a lavori conclusi, sono state ufficialmente consegnate a suor Rachele Basilico le chiavi del nuovo centro di formazione professionale di sartoria e falegnameria di Maison de Paix, a Kikwit, nella Repubblica Democratica del Congo.

Il centro sarà operativo di conseguenza all'installazione delle macchine da lavoro e del nuovo impianto fotovoltaico grazie all'arrivo, in estate, del container in allestimento ma i lavori possono dirsi finalmente conclusi.

Ringraziamo di cuore l'ing. Petillon e gli operai della sua ditta di Kikwit, l'arch. Alberto Mezzana per la direzione e supervisione dei lavori dall'Italia e le Suore Francescane Missionarie Angeline presenti a Maison de Paix per il fondamentale supporto fornito per la realizzazione dell'opera.

Grazie anche a tutti e tutte voi per averci sostenuto in questa impresa e per continuare a farlo in futuro per dare nuova speranza al Congo e ai suoi abitanti.