Eugenio Ferri: una nuova avventura in Congo

Eugenio Ferri: una nuova avventura in Congo

Lascia il Comitato scientifico di Sfera e l'Italia per l'avvio di un nuovo ospedale a Lubumbashi

A nome del presidente di Sfera, Giacomo Comincioli e degli amici e delle amiche di Sfera ringraziamo di cuore Eugenio Ferri, membro del nostro comitato scientifico, per il suo impegno e la sua vicinanza in questi anni all'associazione.

 

Gli auguriamo il meglio per la sua nuova avventura a Lubumbashi, in Congo, nel nuovo ospedale che sta prendendo avvio, con la speranza di poter continuare a collaborare per la nascita e lo sviluppo dell'ambulatorio medico che stiamo promuovendo a Maison de Paix per le necessità sanitarie locali.

Chi siamo

S.F.E.R.A. è un’associazione Onlus, con finalità sociale e senza scopo di lucro. È stata fondata nel 2011 a Brescia, dove ancora oggi ha la propria sede principale.

Mons. Franceschetti

L’Associazione S.F.E.R.A. è dedicata alla memoria di Monsignor Gennaro Franceschetti, sacerdote bresciano e poi arcivescovo di Fermo, nelle Marche.

La nostra missione

Realizzare un grande centro polifunzionale in Congo comprendente ambienti per la formazione professionale e per l’accoglienza di donne e bambini.

Sostienici

Una forma concreta e semplice di sostegno a S.F.E.R.A. è la sottoscrizione del 5x1000. La sottoscrizione è facile e non costa nulla al cittadino contribuente.