Proseguono i lavori di costruzione

Fondazioni, tracciamento e messa in uso del magazzino

06/11/2020

Proseguono a pieno ritmo i lavori di costruzione a Maison de Paix attraverso la realizzazione delle fondazioni del nuovo edificio, la messa in uso del locale magazzino per il materiale edile ed il tracciamento dei pilastri.

Scoprite di più sui lavori attraverso il video realizzato dalla nostra cara suor Rachele, presente sul nostro canale Youtube "Comunicazione S.F.E.R.A. Onlus" che vi invitiamo a seguire.

Buona visione e continuate a sostenerci in questa importante impresa!