Proseguono i lavori di costruzione

Fondazioni, tracciamento e messa in uso del magazzino

06/11/2020

Proseguono a pieno ritmo i lavori di costruzione a Maison de Paix attraverso la realizzazione delle fondazioni del nuovo edificio, la messa in uso del locale magazzino per il materiale edile ed il tracciamento dei pilastri.

Scoprite di più sui lavori attraverso il video realizzato dalla nostra cara suor Rachele, presente sul nostro canale Youtube "Comunicazione S.F.E.R.A. Onlus" che vi invitiamo a seguire.

Buona visione e continuate a sostenerci in questa importante impresa!

Chi siamo

S.F.E.R.A. è un’associazione Onlus, con finalità sociale e senza scopo di lucro. È stata fondata nel 2011 a Brescia, dove ancora oggi ha la propria sede principale.

Mons. Franceschetti

L’Associazione S.F.E.R.A. è dedicata alla memoria di Monsignor Gennaro Franceschetti, sacerdote bresciano e poi arcivescovo di Fermo, nelle Marche.

La nostra missione

Realizzare un grande centro polifunzionale in Congo comprendente ambienti per la formazione professionale e per l’accoglienza di donne e bambini.

Sostienici

Una forma concreta e semplice di sostegno a S.F.E.R.A. è la sottoscrizione del 5x1000. La sottoscrizione è facile e non costa nulla al cittadino contribuente.