Formare ed educare: quasi pronta in Congo la "Casa della Pace"

Evento del Liceo Luzzago per presentare il progetto di Sfera in memoria di mons. Franceschetti

17/05/2021

Condividiamo l'articolo del Giornale di Brescia che racconta dell’incontro che si è tenuto sabato 15 maggio 2021 presso la chiesa di San Gaetano; evento organizzato dall'Istituto Luzzago di Brescia, durante il quale ampio spazio è stato dato al progetto di Maison de Paix, a Kikwit, nella Repubblica Democratica del Congo.

Ringraziamo di cuore la scuola e tutti i presenti.