Santa messa di suffragio per Mons. Domenico Gregorelli

Un sostegno importante per Sfera

Invitiamo tutti gli amici e le amiche di Sfera a partecipare alla santa messa di suffragio in onore di Mons. Domenico Gregorelli, al quale Sfera è profondamente grata per il suo supporto e sostegno.

La celebrazione si terrà il 19 ottobre alle ore 18.30 presso il centro pastorale Paolo VI di Brescia in via Gezio Calini, 30.

Si prega di inviare cortese conferma della propria partecipazione all'indirizzo mail: coordinamento@sferaonlus.org