Nello specchio della scuola. Quale sviluppo per l’Italia

di Patrizio Bianchi (Il Mulino, 2020)

Segnaliamo l’incontro promosso dalla Cattedra UNESCO “Education for Human Development and Solidarity among Peoples” dell’Università Cattolica in occasione della Giornata Internazionale dell’Educazione.

Venerdì 22 gennaio 2021 alle ore 17:00 si terrà la presentazione del volume "Nello specchio della scuola. Quale sviluppo per l’Italia" del Prof. Patrizio BIANCHI, direttore della Cattedra UNESCO “Education, growth and equality” presso l'Università di Ferrara.

Oltre all’autore interverranno il Prof. Domenico SIMEONE, Preside della Facoltà di Scienze della Formazione e direttore della Cattedra UNESCO dell’Università Cattolica, e la Dott.ssa Rita LOCATELLI.

L’iniziativa sarà trasmessa in diretta sui canali social dell’Università Cattolica (Facebook Università Cattolica del Sacro Cuore, Youtube canale: Università Cattolica del Sacro Cuore, LinkedIn pagina: Università Cattolica del Sacro Cuore).