Progetto foresteria a Maison de Paix

22/05/2021

Condividiamo le immagini dei render, realizzate dall'arch. Alberto Mezzana, del nuovo progetto della casa di accoglienza - foresteria che nascerà a Maison de Paix all'interno della quale si realizzeranno delle stanze per l'ospitalità con cucina comune, due piccoli appartamenti per due nuclei familiari che vivranno in maniera stabile presso il centro, una sala per le riunioni e una sala informatica. La costruzione partirà appena possibile e si dovrebbe concludere per settembre 2021.

Vi chiediamo di continuare a sostenerci in questo importante ed ambizioso progetto.

Chi siamo

S.F.E.R.A. è un’associazione Onlus, con finalità sociale e senza scopo di lucro. È stata fondata nel 2011 a Brescia, dove ancora oggi ha la propria sede principale.

Mons. Franceschetti

L’Associazione S.F.E.R.A. è dedicata alla memoria di Monsignor Gennaro Franceschetti, sacerdote bresciano e poi arcivescovo di Fermo, nelle Marche.

La nostra missione

Realizzare un grande centro polifunzionale in Congo comprendente ambienti per la formazione professionale e per l’accoglienza di donne e bambini.

Sostienici

Una forma concreta e semplice di sostegno a S.F.E.R.A. è la sottoscrizione del 5x1000. La sottoscrizione è facile e non costa nulla al cittadino contribuente.